Sampdoria, chi tra Veroli e Beruatto? Ecco cosa cambia con il passaggio alla difesa a quattro, il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, con il passaggio alla difesa a quattro si apre un ballottaggio fra Beruatto e Veroli: il punto della situazione Ultimi giorni di prove tattiche a Bogliasco per la Sampdoria, al lavoro in vista della sfida di Serie B contro il Frosinone. Al Ferraris potremmo assistere a diversi cambi nell’undici iniziale dei blucerchiati, se il tecnico Leonardo Semplici opterà per un passaggio al 4-4-2 visto nel secondo tempo della sfida contro la Reggiana. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie A si appresta a riprendere con la 30ª giornata. Il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta per 1-0 contro la Roma, si prepara alla sfida casalinga contro il Monza. (CagliariNews24.com)
Verso Spezia-Sampdoria, la nuova seduta è fissata per domani pomeriggio. Gli ultimi aggiornamenti sulla preparazione dei blucerchiati (SampNews24.com)
Paulo Azzi, ex giocatore del Cagliari, ha intrapreso in inverno una nuova avventura alla Cremonese. Ecco cosa emerge in merito al suo rendimento (CagliariNews24.com)
Le lancette dell’orologio scalpitano per Cagliari–Monza, match valevole per la 30a giornata del campionato di Serie A e che andrà in scena all’Unipol Domus il 30 marzo alle ore 12:30. Gli avversari desiderano invertire la rotta poiché attualmente ricoprono il vertice più caldo della classifica (15 pt) e rischiano la retrocessione. (CagliariNews24.com)
Pochi giorni fa, infatti, nella magnifica cornice della sala Protomoteca nel palazzo del Campidoglio a Roma, si è svolta la seconda edizione del premio letterario internazionale “Le Pietre di Anuaria” a cui hanno partecipato oltre mille opere nelle varie sezioni del concorso. (Corriere di Lamezia)