“Ballando con le stelle”: polemica con Zazzaroni per il non voto su due maschi

Continuano le polemcihe sulla coppia di uomini formata da Giovanni Ciacci e da Raimondo Todaro che si sono esibiti a Ballando con le stelle, la trasmissione del sabato di Rai1.

L'ex condirettore di Repubblica, oggi senatore Pd, Tommaso Cerno parla di "omofobia senza giustificazioni contro la… (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sui social e anche dal movimento gay, la decisione del giurato Ivan Zazzaroni di non votare l'esibizione della coppia al maschile, composta dal costumista senese Giovanni Ciacci e dal maestro di ballo Raimondo Todaro, accende una nota polemica sul talent 'Ballando con le Stelle' condotto da Milly… (Rai News)

Gran putiferio a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: è andata in onda la clamorosa protesta di Ivan Zazzaroni, uno dei giurati storici della trasmissione di Rai 1. Quindi io non mi sento di votare”, ha dichiarato dopo… (Il Secolo d'Italia)

È in palese riferimento alle sterili polemiche omofobe vomitate nei giorni scorsi da Mario Adinolfi e dai suoi miliziani che il maestro Raimondo Todaro ha approfittato delle polemiche omofobe pronunciate ieri sera da Ivan Zazzaroni per precisare l'ovvio: «Ho una figlia -ha osservato- e non è il… (Gayburg)

Mario Adinolfi è tornato ancora una volta a ricordarci quella sua tesi per cui lui avrebbe tutto il diritto di scopare una moglie che potrebbe essere sua figlia dato che lui è maschio ed è la donna a dovergli garantire fertilità. (Gayburg)

Ma dài, per favore, tornate a ballare e basta... Ballando con le stelle un tempo era uno show delizioso, garbato, che faceva parlare di sé per la… (il Giornale)

In alcuni casi ripetendo a memoriagli slogan d'odio con cui il fondamentalista Adonolfi ha… (Gayburg)