Santa Cruz Hightower 4: dalla vetta al fondovalle, e ritorno

Santa Cruz Hightower 4: dalla vetta al fondovalle, e ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ruote grandi, zero scuse! Questa è la bicicletta perfetta per poter andare ovunque. Il giusto equilibrio tra escursione, geometria ottimizzata e robustezza ne fanno la massima espressione del mountain biking moderno. Che vogliate puntare alle vette più alte o semplicemente avventurarvi su ciò che conoscete, la Hightower si adatterà a qualsiasi terreno, ovunque la portiate. La nuova Santa Cruz Hightower 4 è una mountain bike versatile, progettata per affrontare con facilità un’ampia gamma di condizioni di percorso. (MTB Magazine)

Ne parlano anche altri media

Santa Cruz presenta alcuni aggiornamenti per la Hightower. Vi lasciamo al seguente comunicato ufficiale in attesa di poterla provare. L’aspetto della Hightower è cambiato radicalmente. (MTB-VCO.COM)

Geometria Santa Cruz Hightower 4 Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP. (MTB MAG)

[Test] Santa Cruz Hightower 4 e comparativa con Bronson 5

Prima di passare a descriverne le caratteristiche, nel video qui sotto la potete vedere in azione: La Santa Cruz Hightower si rinnova ancora, aumenta l'escursione ma resta una trail bike versatile, progettata per affrontare la più ampia gamma di condizioni di percorso. (MtbCult.it)

Santa Cruz Hightower 4: dalla vetta al fondovalle, e ritorno