Quo Vado, dove è stato girato in Norvegia? Ecco dove va a vivere Checco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera in tv su Italia 1 c'è 'Quo Vado?', il quarto film di Checco Zalone, risalente ormai a nove anni fa. La pellicola è infatti del 2015 ma, nonostante tutto, rimane ancora molto attuale e basato sul mito tutto italiano del posto fisso… Successo assoluto dell'attore pugliese - secondo film di sempre per incassi nel nostro Paese, con oltre 65 milioni di euro, dietro solo ad 'Avatar' - ha seguito la catena di successi dei vari 'Cado dalle nubi', 'Che bella giornata' e 'Sole a catinelle', sempre interpretati dal buon Checco. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Checco Zalone padre a sorpresa: come gli cambierà la vita Tanti dettagli interessanti sul film che ha fissato un nuovo record di incassi per il cinema italiano, dal cambio di piani di Checco Zalone, al viaggio inatteso (Libero Magazine)
Questa sera, alle 21.20 su Italia 1, tocca a Checco Zalone allietare la serata con Quo vado?, un film del 2016 diretto da Gennaro Nunziante, con Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Ludovica Modugno, Maurizio Micheli e Lino Banfi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La pellicola è infatti del 2015 ma, nonostante tutto, rimane ancora molto attuale e basato sul mito tutto italiano del posto fisso… Successo assoluto dell'attore pugliese - secondo film di sempre per incassi nel nostro Paese, con oltre 65 milioni di euro, dietro solo ad 'Avatar' - ha seguito la catena di successi dei vari 'Cado dalle nubi', 'Che bella giornata' e 'Sole a catinelle', sempre interpretati dal buon Checco. (leggo.it)
Quo vado? è forse il film più famoso tra quelli che vedono come protagonista Checco Zalone, con degli incassi da record che lo hanno portato in cima nella lista dei film più visti nella storia del cinema italiano. (il Giornale)