Mercato Roma, ora col Napoli si parla di uno scambio tra Zalewski e Raspadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Lo scambio tra Roma e Napoli con Pellegrini in direzione azzurra e Raspadori verso Trigoria sembra perdere consistenza. Il nodo ingaggio è infatti uno scoglio arduo da arginare. Il capitano giallorosso, racconta il Corriere dello Sport, guadagna molto di più dell’attaccante di Conte. La Roma, quindi, potrebbe giocarsi la carta Nicola Zalewski. L’esterno ha il contratto in scadenza nel 2026 e per il rinnovo non ci sono margini. (Giallorossi.net)
Su altri media
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio tra Roma e Napoli, che potrebbe includere Lorenzo Pellegrini e Giacomo Raspadori. A parlare della questione è stato Giovanni Manna, direttore sportivo del club azzurro, nel pre-partita contro il Genoa. (Il Romanista)
In un punto sul mercato della Roma, l'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma anche sulla possibilità di uno scambio con il Napoli per arrivare a Giacomo Raspadori, inserendo Lorenzo Pellegrini nell'affare, anche se l'operazione resta complicata. (Tutto Napoli)
Tutte le partite sono difficili. Calendario facile? Nessuno ci ha regalato nulla (Eurosport IT)
L'Inter di Simone Inzaghi, dopo aver superato l'ottavo di Coppa Italia contro l'Udinese, tornerà in campo lunedì sera, alle ore 20:45, contro la neo promossa Como: un altro (Spazio Inter)
Giacomo Raspadori a gennaio potrebbe cambiare area e tra i club che lo hanno messo nel mirino c'è anche la Roma per cui il Napoli valuto uno scambio, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport . (CalcioNapoli1926.it)