Mercato Roma, ora col Napoli si parla di uno scambio tra Zalewski e Raspadori
NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Lo scambio tra Roma e Napoli con Pellegrini in direzione azzurra e Raspadori verso Trigoria sembra perdere consistenza. Il nodo ingaggio è infatti uno scoglio arduo da arginare. Il capitano giallorosso, racconta il Corriere dello Sport, guadagna molto di più dell’attaccante di Conte. La Roma, quindi, potrebbe giocarsi la carta Nicola Zalewski. L’esterno ha il contratto in scadenza nel 2026 e per il rinnovo non ci sono margini. (Giallorossi.net)
Su altri media
L'infortunio di Alessandro Buongiorno ha riacceso le voci del capitano della Juventus Danilo in ottica Napoli. A tal proposito, il direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna si è così espresso ai microfoni di DAZN: Mercato Napoli, Danilo sostituto di Buongiorno? Il ds Manna risponde così (Bianconera News)
Tutte le partite sono difficili. Calendario facile? Nessuno ci ha regalato nulla (Eurosport IT)
In un punto sul mercato della Roma, l'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma anche sulla possibilità di uno scambio con il Napoli per arrivare a Giacomo Raspadori, inserendo Lorenzo Pellegrini nell'affare, anche se l'operazione resta complicata. (Tutto Napoli)
"Per l’attacco resta possibile anche la pista Raspadori, che nel Napoli è in uscita. Sarebbe un rinforzo diverso da Beto, integrabile addirittura con Dovbyk, ma resta da capire a quali condizioni si possa prendere. (CalcioNapoli1926.it)
Il nome di Ilkay Gundogan sta iniziando a circolare con grande insistenza in ottica Inter: l'affare può accelerare quasi all'improvviso Il calciomercato dell'Inter, al momento, è piuttosto fermo. (Spazio Inter)
"Lorenzo Pellegrini? Lui è un calciatore di un'altra squadra, in questo momento sono solo suggestioni giornalistiche. Ogni giorno esce un nome diverso, scambi eccezionali. (Il Romanista)