Un gol spazza-critiche? Prima da titolare per Hummels, che prova a prendersi la Roma

Un gol spazza-critiche? Prima da titolare per Hummels, che prova a prendersi la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un gol spazza-critiche? Prima da titolare per Hummels, che prova a prendersi la Roma Può un colpo di testa vincente al 91' spazzare via le critiche? Ci prova Mats Hummels con la rete che vale un pareggio prezioso in quel di Londra. Eppure la sfida contro il Tottenham non era iniziata nel migliore dei modi con il rigore causato e poi trasformato da Son per il vantaggio degli Spurs. Nel finale però ecco la riscossa con il primo centro con la maglia giallorossa che non servirà a cancellare quanto fatto nelle ultime uscite ma certamente può essere di buon auspicio per una storia ancora da scrivere nella Capitale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra. La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham e riacciuffa all’ultimo minuto una partita che non doveva perdere. (Repubblica Roma)

Hummels toglie, Hummels dà. Di lieto per ora c'è il pari, che lui firma, dopo aver massacrato la Roma di errori, figli di una condizione non alla sua altezza. (ForzaRoma.info)

"Sì, i ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento della gara con il Napoli. Sì, avevamo difeso, ma a me non piace difendere. Dovevamo rispondere colpo su colpo e non era questo il messaggio che io volevo dare alla squadra e ai tifosi. (AS Roma)

Bentornata Roma

Ranieri a Sky Partita emozionante. (Voce Giallo Rossa)

Dopo un periodo buio, la Roma rialza la testa della difficile trasferta contro il Tottenham . A Londra un punto che serve per la classifica ma soprattutto per il morale di una squadra che ha lottato... (Virgilio)

Ranieri ci riprova con la difesa a tre dando fiducia a Hummels e rilanciando gli argentini Paredes e Dybala in un 3-4-2-1 con la Joya ed El Shaarawy dietro a Dovbyk e i soliti Celik e Angelino sulle fasce. (LAROMA24)