Un gol spazza-critiche? Prima da titolare per Hummels, che prova a prendersi la Roma

Un gol spazza-critiche? Prima da titolare per Hummels, che prova a prendersi la Roma Può un colpo di testa vincente al 91' spazzare via le critiche? Ci prova Mats Hummels con la rete che vale un pareggio prezioso in quel di Londra. Eppure la sfida contro il Tottenham non era iniziata nel migliore dei modi con il rigore causato e poi trasformato da Son per il vantaggio degli Spurs. Nel finale però ecco la riscossa con il primo centro con la maglia giallorossa che non servirà a cancellare quanto fatto nelle ultime uscite ma certamente può essere di buon auspicio per una storia ancora da scrivere nella Capitale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Roma pareggia 2-2 in casa del Tottenham grazie alla rete di Mats Hummels al minuto 91 e porta a casa un punto molto importante dopo un periodo particolarmente complicato. Come svelato sui social dal club giallorosso, al termine del match il difensore centrale tedesco si è intrattenuto con alcuni tifosi del settore ospiti tra saluti e selfie. (LAROMA24)

I tifosi amano chi tenta di vincere». Ha lodato Hummels per il carattere dimostrato con il gol al 91’ e ha invitato a non abbassare la guardia: «Una rondine non fa primavera». (ilmessaggero.it)

Novanta minuti giocati a livello di una top della Premier e un carattere che da mesi non si vedeva. Ranieri ci riprova con la difesa a tre dando fiducia a Hummels e rilanciando gli argentini Paredes e Dybala in un 3-4-2-1 con la Joya ed El Shaarawy dietro a Dovbyk e i soliti Celik e Angelino sulle fasce. (LAROMA24)

Ranieri: "Abbiamo fatto una grande partita. Dybala ha fatto un buonissimo primo tempo ma non volevo rischiarlo". VIDEO!

La Roma recupera in extremis e riesce a pareggiare contro il Tottenham in Europa League: in Inghilterra, finisce 2-2 grazie al gol di Mats Hummels al 91', con lo stesso difensore tedesco che, ad inizio della partita, con un'ingenuità aveva causato il rigore segnato da Son. (AreaNapoli.it)

La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra. La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham e riacciuffa all’ultimo minuto una partita che non doveva perdere. (Repubblica Roma)

Partita emozionante. "Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (Voce Giallo Rossa)