Politano esulta per il pari: «Buon punto contro l’Inter! Risultato giusto»
Politano esulta per il pari: «Buon punto contro l’Inter! Risultato giusto» Politano in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1 in Inter-Napoli, ha commentato la sfida. Presente anche la giornalista di Inter-News.it Romina Sorbelli, inviata a San Siro. LA CONFERENZA DI POLITANO DOPO INTER-NAPOLI Primo posto in campionato dopo questo pareggio, mandato un segnale in campionato? Per noi era importante reagire dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Marelli sul rigore dato all'Inter contro il Napoli: "Mariani ha valutato, il VAR non può intervenire" (TUTTO mercato WEB)
Prestazione di Buongorno e Rrahmani. Simeone generoso ma non è un goleador. McTominay gran giocatore Se Kvara deve fare il terzino, tanto vale far giocare al suo posto un cagnaccio qualunque (IlNapolista)
L'Inter pareggia contro il Napoli con il risultato di 1-1. Francesco Acerbi è una diga ed è il migliore in campo del match, Hakan Calhanoglu a prescindere dal rigore gioca stupendamente. Le pagelle della partita. (Inter-News)
Potevo essere MVP però sbagliando il rigore non è successo. Doveva succedere prima o poi, come hai detto tu. Doveva succedere prima o poi. Quanto ti pesa questa sera? (Inter-News)
Hakan Calhanoglu è il primo a presentarsi nella sala conferenze di San Siro per commentare l'1-1 tra Inter e Napoli. Ecco le parole del turco raccolte dall'inviato: "Stasera potevo essere l'MVP, ma non è successo per il rigore sbagliato. (Fcinternews.it)
Inter, il rimpianto di Calhanoglu: "Prima o poi doveva succedere, non volevo sbagliare oggi" (TUTTO mercato WEB)