Juve-Vlahovic, nodo rinnovo: Arsenal alla finestra

In casa Juve tiene banco il tema rinnovo di Dusan Vlahovic. Nel frattempo, l’Arsenal osserva la situazione dalla finestra. Il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic è uno degli argomenti più caldi in casa Juve nelle ultime settimane. Con il serbo in scadenza nel prossimo 2026, la dirigenza bianconera sarebbe già al lavoro con l’agente Darko Ristic. Attualmente, il classe 2000 guadagna 12 milioni di euro netti a stagione. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico potrà alternare eventualmente al Arek Milik infatti è ancora fuori per infortunio e non rientrerà prima della prossima sosta delle nazionali. (ilBianconero)

Il contratto di Vlahovic con la Juventus scade nel 2026 e al momento non ci sono novità sul rinnovo. Ià quando giocava alla Fiorentina, prima di approdare a Torino, i Gunners avevano tentato di ingaggiarlo. (ilBianconero)

Il calciomercato della Juventus è nuovamente al centro delle attenzioni dei media. Ci sono voci interessanti rispetto a Szczesny e a quello che potrebbe essere un suo passaggio al Barcellona. Allo stesso tempo, però, in casa Juve si fanno serie valutazioni anche su ciò che può accadere su un altro fronte, ossia quello legato a Vlahovic. (Juvenews.eu)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

L'Arsenal non smette di seguire da vicino Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della Juventus e della nazionale serba: come riportato dai colleghi di "TMW", i "Gunners" potrebbero fare un'offerta ai bianconeri a fine stagione, mentre sarebbe poco credibile l'ipotesi di un tentativo concreto già a gennaio. (Tutto Juve)

Szczesny Juve, spunta la CLAUSOLA: ecco quanto RISPARMIA il club dopo l’accordo col Barcellona. Le CIFRE (Juventus News 24)