“Conte è un vincente. Il Napoli lotterà per lo Scudetto”: l’elogio è da brividi

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Napoli Calcio – Ultimissime. Manca sempre meno alla sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli. Intanto, sono arrivati diversi commenti su Antonio Conte. La Serie A sta per tornare e lo farà col botto. La 18esima ed ultima giornata del girone d’andata potrebbe lasciare interrogativi molto importanti, i quali potrebbero riguardare anche il Napoli di Antonio Conte. Dopo aver sconfitto allo scadere il Venezia, gli azzurri viaggeranno verso Firenze per la sfida contro i viola capitanati da Raffaele Palladino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Conte e Raffaele Palladino scioglieranno gli ultimi dubbi intorno alle 17:00, quando verranno comunicate le formazioni ufficiali. Il primo big match del 19° turno si gioca al Franchi alle 18:00. (Napolipiu.com)

Il giornalista Paolo Del Genio, tramite un video sul suo profilo Instagram, ha commentato i temi odierni in casa Napoli: "Allora, si va a Firenze senza Buongiorno ovviamente ma anche senza Politano e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Il Napoli nella giornata di oggi giocherà contro la Fiorentina allo stadio Franchi, tra i giocatori assenti ci sarà anche Matteo Politano. Il calciatore della squadra azzurra dovrà saltare la gara con i viola per via di un infortunio muscolare accusato recentemente. (AreaNapoli.it)

Clamoroso retroscena Spinazzola già provato da giorni, Kvara sarebbe rimasto fuori

Khvicha KvaratskHelia si ferma ancora. E con lui anche Matteo Politano. (Corriere della Sera)

Fiorentina-Napoli: di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. Il Napoli non ha certo il dovere di vincere lo scudetto, ma l’obbligo di lottare fino in fondo. (Terzo Tempo Napoli)

Spinazzola già provato da giorni, Kvara sarebbe rimasto fuori (Tutto Napoli)