Atalanta, nuovo infortunio per Cuadrado: risentimento muscolare per l'ex Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento da casa Atalanta: reduce dal successo sulla Roma in campionato, la Dea è tornata ad allenarsi senza Juan Cuadrado, che si è sottoposto a terapie per un risentimento muscolare al flessore sinistro. Lavoro individuale per Davide Zappacosta, terapie anche per Gianluca Scamacca. Nella giornata di domani la squadra di Gian Piero Gasperini si ritroverà per una seduta di allenamento pomeridiana. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Sempre a rischio forfait anche Davide Zappacosta che anche nella giornata di oggi ha svolto lavoro individuale. Ci proverà fino all'ultimo per tornare a disposizione del tecnico Gian Piero Gasperini. (SOS Fanta)
Una notizia che, lo avranno pensato tutti nel pomeriggio, non ci voleva proprio. In generale gli infortuni sono, come direbbe La Palice, sempre accolti con rabbia e negatività, ma il suo caso, visto il momento che il calciatore stava vivendo, è particolarmente triste per l’Atalanta. (Calcio Atalanta)
Tante la reazioni nel post partita. Grazie alla vittoria, il Diavolo si qualifica senza problemi ai quarti di finale, dove affronterà la vincente di Roma-Sampdoria. (Pianeta Milan)
Ieri il colombiano classe 1988 ha svolto solo terapie, difficile possa recuperare per il Milan, più probabile un suo tentativo di esserci martedì sera nell’atteso match casalingo contro il Real Madrid. (Quotidiano Sportivo)
"C'è una crescita sulla produzione offensiva ma nella fase difensiva il Milan è rimasto quello. L'Atalanta è qualcosa di unico in questo momento, dipenderà molto da lei se sbaglierà la partita. Impallomeni: "Non mi aspetto un Milan coperto a Bergamo" (Milan News)
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista del doppio impegno di Serie A, prima contro la Fiorentina e poi con l’Atalanta. Se i rossoblù di Davide Nicola sono concentrati sul prossimo match al Franchi, i prossimi avversari casalinghi rischiano di arrivare a Cagliari con un’importante assenza. (Cagliari News 24)