ELODIE

Martedì 26 Novembre 2024 ELODIE sarà nostra ospite, nell'isybank Music Place, per presentare il nuovo singolo "FEELING" feat Tiziano Ferro. Lascia i tuoi dati, SOLO se la tua richiesta sarà confermata riceverai, entro il giorno prima dell'evento, l’invito a titolo gratuito, personale e non cedibile, all’indirizzo mail collegato al tuo account. La mail ti arriverà da noreply@wikipoint.co (Ti invitiamo a controllare anche lo spam della tua e-mail). (Radio Italia)

Su altri giornali

Un connubio nell’aria da tempo: così Elodie e Tiziano Ferro descrivono il sodalizio che ha dato vita a Feeling, brano dalle sonorità R&B prodotto da Golden Years e uscito venerdì insieme al video ufficiale diretto da The Morelli Brothers. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fin dalle prime foto immaginavamo che il primo brano di Elodie e Tiziano Ferro, "Feeling", sarebbe stato molto speciale. L'8 novembre si conferma essere non solo un brano creato "da un fan con una fan", ma soprattutto un atto d'amore verso la musica. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tiziano Ferro ed Elodie cantano assieme in Feeling, brano che ha segnato il loro inedito duetto. Due generazioni di R&B a confronto, o meglio, l’aggiornamento di chi il genere tra i primi lo ha importato dagli USA negli anni 2000 e chi quelle sonorità le ha cavalcate con i maggiori produttori della scena italiana. (SentireAscoltare)

Elodie e Tiziano Ferro, è Feeling nel segno del ritmo. Fuori il primo singolo insieme e tra le voci scocca la scintilla

Elodie ci è andata spesso per impegni di lavoro che si sono rivelati poi trampolini decisivi per la notorietà fuori dall'Italia. Tiziano Ferro abita lì da anni. (il Giornale)

Il risultato non può essere che un duetto pazzesco. Prendi Elodie e Tiziano Ferro, mettili in macchina e in viaggio lungo le strade di Los Angeles con in radio Sere nere a tutto volume. (leggo.it)

Ma come si intrecciano in un vero 'Feeling' nel segno del ritmo le voci di Elodie e Tiziano , che si annunciano e si dichiarano nel primo verso del nuovo brano, il primo insieme cantato quasi all’unisono. (Gazzetta del Sud)