Bremer ko, "chi prende la Juve al suo posto in difesa": nome esplosivo

La vittoria contro il Lipsia è più che convincente, la pecca però è l’infortunio di Gleison Bremer, che con la lesione al ginocchio rimarrà fermo per quasi tutta la stagione. Il suo stop fa riflettere la Juve. Se Kalulu rende al meglio insieme a Gatti, e Danilo prova a insediare la loro titolarità, la soluzione in casa è anche di ruotarli con Cabal e Savona. Tuttavia, Cristiano Giuntoli vuole avere una rosa piena e per questo, secondo la Gazzetta dello Sport, sta guardando in Premier League al nome di Kiwior, l’ex Spezia ai margini dell’Arsenal e vecchia conoscenza di Motta dai tempi dello Spezia. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'infortunio di Bremer la Juventus corre ai ripari: Giuntoli ha già individuato l'obiettivo ed è pronto ad affondare nel mercato di gennaio. L'imprevisto che non ci voleva non cambia i piani. (SpazioJ)

"Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore - ha scritto Bremer su Instagram -. "È un’opportunità per crescere e tornare più forte" (Tiscali)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)

Marotta, il karma gira | Esattamente come Bremer: crociato rotto e stagione finita

Le lacrime di Bremer, dopo l’infortunio al ginocchio sinistro nei primi minuti della gara di Champions in casa del Lipsia (vinta 3-2 dai bianconeri nonostante l’inferiorità numerica per il rosso sventolato a Di Gregorio), avevano soltanto anticipato quello che tutti temevano. (Corriere della Sera)

C'è l'ambiente giusto per raggiungere risultati. Ha dato entusiasmo a chiunque, sia a chi era in campo, sia a chi ha visto la partita. (Fcinternews.it)

Marotta, il karma alla fine gira. Ha fatto la stessa fine di Bremer, e dopo la rottura del crociato, per lui la stagione è finita. I bianconeri hanno infatti ottenuto due vittorie su due nelle prime partite del girone, e l’ultima avvenuta con il Lipsia ha letteralmente entusiasmato i tifosi. (JMania)