Milan, Conceicao ha spaccato una tv al plasma all’intervallo: il retroscena

Arriva un retroscena su Sergio Conceicao nella finale di Supercoppa di ieri. Dopo la fine del primo tempo, tornando nello spogliatoio per mostrare i video tattici di correzione, si è infuriato talmente tanto con la squadra che ha spaccato la TV... Arriva un retroscena su Sergio Conceicao nella finale di Supercoppa di ieri. Dopo la fine del primo tempo, tornando nello spogliatoio per mostrare i video tattici di correzione, si è infuriato talmente tanto con la squadra che ha spaccato la TV al plasma con i video da mostrare all'intervallo, riporta Gazzetta. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Laura Pausini è euforica per la vittoria del suo Milan in Supercoppa italiana. La vincitrice di Sanremo del 1993 nella categoria Nuove Proposte con "La solitudine", che ha all'attivo un Grammy Award nel 2006 per il miglior album pop latino ed un Golden Globe nel 2021 per la miglior canzone originale "Io sì" nel film "La vita davanti a sé", ha pubblicato un post. (AreaNapoli.it)

Primo allenatore nella storia rossonera a vincere un trofeo in due sole partite, il portoghese ha letteralmente trasfigurato il Diavolo, entrando nella testa dei giocatori e convincendoli a dare il massimo di se stessi. (Tuttosport)

Ottavo trionfo per il Milan nella Supercoppa italiana. (Sport Mediaset)

Milan, Leao: "Contro la Juve sono rimasto fuori, ma ieri volevo esserci"

La Supercoppa esposta al Museo di Casa Milan fino a sabato mattina (Milan News)

GETTY (Calciomercato.com)

Rafael Leao, stella del Milan, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria della Supercoppa: "C'erano poche possibilità di giocare. Ringrazio tutti per avermi permesso di giocare e aiutare la squadra". (Tutto Juve)