Genoa, tegola Messias: l'esito degli esami dopo l'infortunio...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per il Genoa di Alberto Gilardino: l'attaccante brasiliano, era uscito dal terreno di gioco durante la partita contro il Verona per avver accusato dei fastidi alla gamba sinistra. Gli esami hanno evidenziato la presenza di un risentimento muscolare: la sosta delle nazionali,... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altre testate
Osserverà per qualche giorno un iter personalizzato Junior Messias, che ha rimediato un risentimento muscolare all’adduttore. (Buon Calcio a Tutti)
Junior Messias potrebbe recuperare dal proprio infortunio già per la prossima giornata di Serie A, quando il Genoa affronterà in casa la Roma nel 4° turno di campionato. Il centrocampista ha riportato un risentimento muscolare che andrà rivalutato all'inizio della prossima settimana, ma le sensazioni sembrano essere positive. (Fantacalcio ®)
E’ allarme per Junior Messias: il Corriere dello Sport spiega che il giocatore è in dubbio con la Roma. (Pianetagenoa1893.net)
TMW Genoa, lavoro col pallone per Miretti e Ankeye: vanno verso il rientro graduale in gruppo (TUTTO mercato WEB)
L’entità non sarebbe molto grave. Corriere dello Sport (E. (Pagine Romaniste)
Ieri Messias si è sottoposto agli esami che hanno avuto un responso non particolarmente positivo perché è stato evidenziato un risentimento muscolare. L’entità non sembrerebbe grave. (Calcio Genoa)