Fonseca prende posizione sui due squalificati prima di Milan- Napoli: "Siamo stati penalizzati"

A cura di Ada Cotugno Paulo Fonseca è pronto per affrontare la grande sfida contro il Napoli: domani il Milan se la vedrà contro la capolista sella Serie A portandosi dietro ancora gli strascichi della polemica per il rinvio della partita contro il Bologna. Sabato i rossoneri non sono scesi in campo a causa dell'emergenza maltempo e lo slittamento della gara ha comportato anche lo spostamento delle squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders che saranno assenti proprio contro gli azzurri, prima partita utile per smaltire il provvedimento. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Squadra fortissima come dimostra la classifica, è in un buon momento, al primo posto e arriva qui motivatissimo per affrontare la nostra squadra ma anche noi siamo motivati per giocare. In questo momento è al primo posto ed è una di quelle che può vincere lo Scudetto. (Europa Calcio)

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico rossonero ha ammesso: "Non sapevamo come organizzare l'allenamento anche perché avevamo due giocatori squalificati. Leao? Non è un problema e non è un caso". (Diretta)

"In questo momento è al primo posto ed è una delle squadre che può vincere lo scudetto". Paulo Fonseca parla così del Napoli, prossimo avversario del Milan in campionato domani nel turno infrasettimanale di Serie A: "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (Fcinternews.it)

Francesco Camarda, dopo essere diventato il più giovane esordiente italiano in Champions League nella sfida contro il Brugge, sarà convocato per la sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. Paulo Fonseca, durante la consueta conferenza di vigilia, ne parla così: "È entrato molto bene, è un bravo ragazzo. (Milan News)

"Io ho fiducia in tutto il gruppo. Domani sera il Milan affronterà il Napoli senza Theo, Reijnders, Gabbia, Abraham e Jovic. Paulo Fonseca però non si perde d'animo e ribalta la prospettiva per trovare positività anche in una situazione d'emergenza. (Milan News)

Si gioca, finalmente. Dopo il rinvio di Bologna-Milan e le conseguenti polemiche, i rossoneri sono pronti a scendere in campo contro il Napoli. Il tecnico rossonero alla vigilia del big match: "Leao non è un caso, tornerà. (Goal Italia)