Lazio: il DS Lione, David Friio: “Siamo d’accordo: Cherki partirà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Lazio: il DS dell’Olympique Lione, David Friio, ha confermato la partenza di Cherki, esterno francese e obiettivo del club capitolino Friio Lione Cherki – Sguardo all’immediato, al presente, rivolto soprattutto a venerdì, giorno della finale Olimpica contro la Spagna, a caccia di una medaglia dello stesso colore del proprio talento: l’oro. Poi, per Ryan Cherki, esterno classe 2003 di proprietà dell’Olympique Lione, ma con il contratto in scadenza al 30 giugno 2025, arriverà il tempo del mercato. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riferito da Sky Sport, la viola ha migliorato l’offerta presentata al grifone, arrivando a proporre 7 milioni di euro per il prestito oneroso e 18 per l’obbligo di riscatto a determinate condizioni. (Milan News 24)

In Viale della Liberazione la volontà è quella di arrivare all'inizio del campionato con una rosa lunga, competitiva e possibilmente migliore della passata stagione. In questo senso la società sta (Spazio Inter)

Gli uomini di Inzaghi dovranno essere bravi a gestire la pressione e In casa Inter ci si prepara all'inizio della prossima stagione, che vedrà i nerazzurri impegnati a difendere il titolo di Campioni d'Italia. (Spazio Inter)

Inter Carboni Marsiglia – Il giovane talento argentino Valentin Carboni è stato ufficialmente ceduto al Marsiglia allenato da Roberto De Zerbi: la notizia era nell’aria da giorni ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale del club nerazzurro tramite il proprio sito ufficiale. (Europa Calcio)

Un lavoro partecipato, che in questi anni ha raggiunto importanti risultati, sul quale l’Amministrazione continuerà ad investire con determinazione, nella convinzione che una città turistica è tanto più accogliente quanto più attenta al benessere di chi la vive e visita». (SARdies.it)

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)