Telefonata su caso ultrà, pace fatta Spalletti-Inzaghi

Azzurri al lavoro per la sfida a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Da fuori è parso come se fosse un attacco nei confronti del tecnico piacentino, Simone Inzaghi non ha proferito parola in merito ma nelle ultime ore è arrivato il chiarimento definitivo in merito all’accaduto. (Spazio Inter)

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (La Repubblica)

Dopo il gelo ecco la calma: l'Inter e Simone Inzaghi avevano preso molto male le parole del c.t. Simone Inzaghi avrebbe avuto dei rapporti con alcuni dei capi del tifo organizzato nerazzurro, che gli avrebbero chiesto dei biglietti. (Eurosport IT)

Inter, il club è rimasto deluso dalle parole di Spalletti su Inzaghi: la reazione

Pochi giorni fa, Luciano Spalletti aveva rilasciato dichiarazioni molto dure in merito alle chiamate tra Simone Inzaghi e i capi ultras della curva dell’Inter. Le sue parole avevano offeso il tecnico nerazzurro e avevano lasciato sbigottito il club, sorpreso da questo attacco gratuito. (Passione Inter)

ERRORI – Andrea Abodi, ministro per lo Sport e per i Giovani, ha parlato al termine del “Next Generation Fest” nella giornata di ieri. Tanti i temi toccati, dal calcio giocato, ai prossimi giochi olimpici invernali che si terranno proprio a Milano. (Inter-News)

Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche su quella che è stata la reazione dell'Inter. Quella che sta per terminare non è stata di certo una bella settimana per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi (CalcioNapoli1926.it)