Crisi Volkswagen. L'allarme della Uilm Lario: 'Rischio ricadute sul nostro territorio'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Volkswagen chiude tre fabbriche in Germania Trogu (Uilm Lario): 'Riduzione straordinari o peggio revisione produttiva già nel 2024' LECCO - 'L'annuncio di Volkswagen della chiusura di tre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
L'utile operativo scende del 41,7% a 2,85 miliardi, ben al di sotto dei 3,89 miliardi attesi dagli analisti, impattato da 2,2 miliardi di euro di costi di ristrutturazione, mentre il margine operativo si è ridotto al 3,6%, il livello più basso in oltre 4 anni. (Tiscali Notizie)
– Gli ultimi dati di Bilancio di Volkswagen “dimostrano l’urgente necessità di agire e di misure dolorose”. Lo ha affermato il direttore finanziario e direttore generale del gruppo automobilistico tedesco, Arno Antlitz, durante la teleconferenza di presentazione dei risultati di terzo trimestre e primi nove mesi dell’anno. (Agenzia askanews)
European indices are experiencing a downturn following the release of disappointing earnings from European companies, including Volkswagen, despite better economic data Gli indici europei sono in calo a seguito della pubblicazione di risultati deludenti da parte di aziende europee, tra cui Volkswagen. (XTB)
Milano, 30 ott. – La casa automobilistica tedesca Volkswagen ha registrato nel terzo trimestre 2024 un crollo dell’utile del 63,7% a 1,58 miliardi e del 42% dell’utile operativo a 2,86 miliardi, mentre il fatturato si attesta a 78,5 miliardi (-0,5%). (Agenzia askanews)
COMO – “L’annuncio di Volkswagen della chiusura di tre stabilimenti apre scenari critici per la filiera metalmeccanica lombarda, dove molte imprese sono fornitrici del gruppo”. Così Gabriella Trogu segretario UILM Lario, sulle notizie riguardanti il colosso tedesco e le possibili ricadute per le nostre imprese. (Erbanotizie)
“L’annuncio di Volkswagen della chiusura di tre stabilimenti apre scenari critici per la filiera metalmeccanica lombarda, dove molte imprese sono fornitrici del gruppo”. Così Gabriella Trogu segretario UILM Lario, sulle notizie riguardanti il colosso tedesco e le possibili ricadute per le nostre imprese. (ComoZero)