Alessandro Basciano esce dal carcere, l'avvocato: "Depositate prove che lo scagionano", l'influencer: "Chi ha mentito pagherà"
Alessandro Basciano esce dal carcere. La detenzione del dj ed influencer finito a San Vittore è durata solo 24 ore. Per Basciano era stato disposto il carcere per stalking e minacce ai danni dell'ex fidanzata Sophie Codegoni, conosciuta al Fratello, ma l'ordinanza è stata revocata grazie ad alcuni messaggi che "ribaltano l'accusa". Alessandro Basciano esce dal carcere, l'avvocato: "Depositate prove che lo scagionano" Alessandro Basciano esce dal carcere dopo 24 ore. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
La 23enne influencer, nota per la sua partecipazione a "Uomini e Donne" e al " Fratello Vip", ha condiviso i suoi sentimenti in una storia su Instagram, rivelando la difficoltà di una decisione presa per tutelare se stessa e la figlia avuta da Basciano (Il Fatto Quotidiano)
Durante l’interrogatorio, Basciano ha fornito prove, tra cui screenshot di conversazioni con Codegoni, che mostrano un rapporto non caratterizzato da paura o turbamento. Il giudice Anna Magelli ha revocato l’ordinanza, accogliendo la richiesta del pm, ritenendo sufficiente il divieto di avvicinamento. (Virgilio Notizie)
Milano – “Io sto alla grande, non ho fatto nulla e l’ho dimostrato davanti ai giudici”. (IL GIORNO)
Di ora in ora si moltiplicano le notizie sul caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Pochi minuti fa è arrivata la notizia che darà la svolta: Alessandro Basciano è stato rilasciato e ora è fuori dal carcere. (Gossip e TV)
La sorella Giorgia: «Sono scioccata, i miei genitori mezzi morti» Basciano arrestato, Sophie Codegoni rompe il silenzio: «Speravo cambiasse, ma ho dovuto proteggere me e mia figlia» Qual è l'accusa L'uomo è accusato di stalking alla ex compagna. (leggo.it)
Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce, il legale: "'Ucciso' dalla stampa" (Liberoquotidiano.it)