Bologna-Inter, rotazioni obbligatorie! La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si prepara alla delicata sfida di Serie A contro il Bologna al Dall’Ara. Simone Inzaghi studia qualche rotazione per far fronte ai tanti impegni. STOP – Visti i tanti impegni tra Champions League, Serie A e Coppa Italia, nella sfida contro il Bologna ci potrebbe essere qualche rotazione nell’undici di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino deve far fronte anche agli infortuni che continuano a popolare l’infermeria nerazzurra. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
LE PAROLE- «Non riesco a descrivere ciò che provo, abbiamo lavorato tanto, era il nostro sogno e siamo contente di averlo raggiunto. Henrietta Csiszàr, centrocampista dell’Inter Women, ha commentato a fine partita la vittoria delle nerazzurre contro la Roma, risultato che ha sancito l’accesso alla prossima edizione della Champions League. (InterNews24.com)
Domenica pomeriggio alle ore 18:00 al Dall’Ara va in scena Bologna Inter. I nerazzurri reduci dall’esaltante approdo in semifinale di Champions League, si rituffano in campionato. La lotta è serrata e devono tenere a bada un Napoli che non vuole arrendersi, gli uomini di Inzaghi dovranno essere bravi a non distrarsi e a portare a casa una preziosa vittoria. (InterNews24.com)
SEDUTA – Andrea Paventi, presente alla Pinetina, è intervenuto in diretta a Sky Sport alla vigilia della sfida tra Bologna e Inter. (Inter-News)

L’Inter ha già dimostrato di saperlo fare, nella prima della stagione ha quasi paradossalmente frenato di più in casa mentre in trasferta è arrivata addirittura a mettere in fila 8 successi esterni consecutivi con 7 clean sheet. (FC Inter 1908)
In questo round di partite, la competizione è particolarmente intensa, non solo a causa della corsa per il titolo, ma anche per le posizioni europee e la lotta per la salvezza. Partite e Risultati Cruciali (SofiaOggi.com)
Le recenti dichiarazioni dell’agente del nerazzurro riscrivono clamorosamente il futuro del giocatore. L’Inter sembra aver cambiato i suoi piani. (Spazio Inter)