Milan-Cagliari, finalmente Nandez : voto e giudizio sulla gara del rossoblù

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Milan-Cagliari, finalmente Nandez : voto e giudizio sulla gara del rossoblù nella sconfitta contro i rossoneri Contro Il Milan, Nandez, è stato il migliore tra i rossoblù, nonostante la sconfitta. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. Ecco, di seguito, il voto e il giudizio alla prestazione del centrocampista del Cagliari dopo la sconfitta a San Siro: «Ha lottato, ha sprecato pochissimo, nel primo tempo ha messo la museruola a Pulisic, che ha cambiato fascia, ha spaccato la partita. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Si rivede, nella ripresa, uno dei gioielli della casa, Rafa Leao e il suo ingresso è decisivo per imprimere al match la svolta necessaria. In una notte sola il Milan ritrova, improvvisamente, quasi tutto. (ilGiornale.it)

Il Milan torna a vincere e lo fa con roboante 5-1 ai danni del Cagliari, sempre più coinvolto nella corsa salvezza. Di Bennecer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao gli squilli rossoneri, per i sardi è di Nandez il gol della bandiera. (Fcinternews.it)

Milanmania: pagherà Pioli per tutti. Ma le colpe non sono solo sue 4 ore fa (Calciomercato.com)

Lo ha detto a Sky il tecnico del Milan, Stefano Pioli dopo la vittoria per 5-1 sul Cagliari a San Siro. Dopo l’eliminazione in Europa League e la sconfitta nel derby, abbiamo vissuto un momento delicato". (Liberoquotidiano.it)

Dobbiamo essere bravi e forti nel ripartire subito, con la testa libera e andando avanti. Sull'avere la testa libera: "Domenica abbiamo la partita più importante del nostro campionato, contro il Sassuolo, uno scontro diretto per la salvezza dove ci giochiamo tanto. (Pianeta Milan)

"La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5 a 1 contro il Cagliari, che ha consentito alla sua squadra di staccare il pass per la prossima Supercoppa Italiana (in cui ci sarà anche la Juventus, grazie all'approdo in finale di Coppa Italia) restando al secondo posto in classifica. (ilBianconero)