Sandra Milo e Fellini, il bacio da film fece scoppiare la scintilla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– “Lo conobbi a Fregene. Era giovane e incredibilmente bello”. Quel primo incontro tra Milo e Fellini, fuori dalle scene, solo Sandra e Federico, fu un colpo di fulmine. Bastò uno scambio di sguardi. "Aveva gli occhi che ti penetravano, ma con gentilezza, come una carezza. Era una persona unica e meravigliosa”, aveva raccontato in un’intervista Sandra Milo, scomparsa oggi a 90 anni nella sua casa a Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Ha posato senza veli a 87 anni. (ComingSoon.it)

Dei suoi tanti amori Sandra Milo non ha mai fatto mistero. Tra gli uomini che hanno segnato la storia privata della diva del cinema italiano scomparsa il 29 gennaio 2024 a 90 anni c’è stato anche Bettino Craxi. (Il Fatto Quotidiano)

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta a 90 anni Sandra Milo, attrice, conduttrice e personaggio televisivo. Salvatrice Elena Greco – questo il suo vero nome - si è spenta nella sua abitazione a Roma tra l'affetto dei suoi cari. (Il Sole 24 ORE)

L'attrice prediletta da Federico Fellini si è spenta nella sua abitazione di Roma, circondata dalla famiglia, che ha diffuso la notizia della sua scomparsa. Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady", è quanto scritto in un post su Facebook da i tre figli Debora, Ciro e Azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Orietta Berti ricorda così Sandra Milo, scomparsa questa mattina a Roma, a 90 anni. Non si è mai data arie, si sentiva una donna comune, ma non lo era. (La Gazzetta di Mantova)

Sandra Milo, morta lunedì 29 gennaio circondata dall’affetto dei suoi cari, oltre ai suoi 4 matrimoni ha amato profondamente due persone: Federico Fellini, a cui è stata legata 17 anni, e il leader socialista, Bettino Craxi. (Virgilio Notizie)