Louis Vuitton Cup, al via la finale Luna Rossa-Ineos: ecco dove e quando vedere le regate
Louis Vuitton Cup, al via la finale Luna Rossa-Ineos: ecco dove e quando vedere le regate La batteria di regate decreterà il challenger che sfiderà New Zealand, per la 37ma edizione dell’America’s Cup Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Tutto pronto a Barcellona per la finale di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa è pronta a tornare in acqua contro Ineos Britannia. Da giovedì 26 settembre a sabato 5 ottobre, dalle ore 14.00, in diretta esclusiva in chiaro su Italia 1, su Sky Sport America’s Cup (canale 205) e in streaming su NOW e Sportmediaset. (Dire)
Ne parlano anche altri media
INTERVISTA ESCLUSIVA Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia una contro l'altra in una finale della Louis Vuitton Cup non è certo una novità, anzi, rappresenta semmai ormai quasi una tradizione. Dopo la vittoria del sindacato italiano nel 2021, Max Sirena vorrebbe ripetersi anche nell'edizione 2024 puntando al terzo successo nella storia dell'equipaggio tricolore. (Sport Mediaset)
Max Sirena, lo skipper e team director di Luna Rossa, scruta l’orizzonte come il comandante fa dalla plancia della propria nave. (La Stampa)
Diretta TV e in streaming in chiaro senza costi su Italia 1 e Mediaset Infinity. (Fanpage.it)
La storia di Luna Rossa nasce dall’idea di Patrizio Bertelli, imprenditore e armatore aretino nonché marito di Miuccia Prada, di lanciare una sfida in America's Cup con un’imbarcazione tutta italiana. Luna Rossa, dalla fondazione al sogno America's Cup: la storia (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A sfidarsi per la “Vittuon” ci sarà di nuovo il team italiano di Luna Rossa, la barca dell’armatore Patrizio Bertelli che da numerose edizioni compete ai massimi livelli e che ha già vinto due volte il torneo (2000 e 2021) guadagnando così la possibilità di gareggiare per la “brocca d’argento”. (LegnanoNews.com)