Louis Vuitton Cup, al via la finale Luna Rossa-Ineos: ecco dove e quando vedere le regate

Louis Vuitton Cup, al via la finale Luna Rossa-Ineos: ecco dove e quando vedere le regate La batteria di regate decreterà il challenger che sfiderà New Zealand, per la 37ma edizione dell’America’s Cup Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Tutto pronto a Barcellona per la finale di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa è pronta a tornare in acqua contro Ineos Britannia. Da giovedì 26 settembre a sabato 5 ottobre, dalle ore 14.00, in diretta esclusiva in chiaro su Italia 1, su Sky Sport America’s Cup (canale 205) e in streaming su NOW e Sportmediaset. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Oggi è una giornata molto particolare per il team di Luna Rossa Prada Pirelli. Questa mattina, alle 12.20, c'è anche la finalissima della Unicredit Youth America's Cup che vede contrapposte le new generation under 25 di Luna Rossa e di American Magic sugli AC 40. (ilmessaggero.it)

Lo skipper e team director di Luna Rossa Prada Pirelli ha fatto il punto alla vigilia della sfida con INEOS Britannia per le finali della Louis Vuitton Cup Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia una contro l'altra in una finale della Louis Vuitton Cup non è certo una novità, anzi, rappresenta semmai ormai quasi una tradizione. (Sport Mediaset)

Si gareggia al meglio dei 13 match race: il primo team che arriverà a sette successi vincerà la manifestazione riservata agli sfidanti e otterrà il pass per la 37esima Coppa America. Si gareggia al meglio delle 13 regate per andare a sfidare New Zealand. (Tiscali)

Luna Rossa, domani finale contro Ineos: orario e dove vederla in tv. Azzurri a caccia del terzo trionfo (con l'incognita meteo)

Scatta domani la finale di Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia, la stessa sfida che tre anni decretò il nome della sfidante dei kiwi e che vide il team italiano imporsi 7-1 (ai britannici andò solo il sesto round). (La Gazzetta dello Sport)

Una finale che arriva dopo momenti di grande difficoltà vissuti dal team italiano che ha però dimostrato di saper tenere a bada le preoccupazioni e le brutte sensazioni riuscendo a conquistare il punto decisivo che lo ha portato dritto in finale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Poi da giovedì 26 settembre si torna a fare sul serio fino al 5 ottobre. Luna Rossa contro Ineos Brittannia nella finale di Louis Vuitton Cup per strappare il pass per sfidare Team New Zealand nella 37a America's Cup (ilmessaggero.it)