Spalletti “La mia Italia ha sbagliato solo con la Svizzera”
APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – “Non so qual è il mio bilancio, penso che si sia sbagliata una partita, quella con la Svizzera. Mi reputo responsabile di quella sconfitta, per cui abbiamo cercato di fare cose differenti. Si tratta di una partita, le altre bene o male sono state partite come tante, poi non dimentichiamoci mai degli avversari che abbiamo davanti. Abbiamo affrontato squadre fortissime”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri media
L'Italia questa sera vuole diment (TUTTO mercato WEB)
Per la 41esima volta nella storia della Nazionale, gli azzurri sfideranno l'Equipe de France: la vittoria di Bruxelles ha aumentato la fiducia della squadra di Spalletti, che con un solo punto chiuderebbe il girone al primo posto proprio davanti ai francesi. (Diretta)
Gli azzurri del ct Luciano Spalletti affrontano allo stadio Meazza di Milano la Francia: entrambe le nazionali sono già qualificate ai quarti di finale, la sfida di San Siro però mette in palio il primo posto nel gruppo. (Quotidiano Sportivo)
Io la penso sempre allo stesso modo, a volte anche nel nostro campionato ci sono tante partite, tanti infortunati, tanti affaticamenti. "Intenzione di cambiare poco contro la Francia ? Sì, l'idea è di mantenere il telaio della partita precedente. (Voce Giallo Rossa)
La prima idea, secondo Sky Sport, è quella di lanciare titolare Daniel Maldini, riportando quindi un rappresentante della dinastia dal primo minuto in azzurro dopo 24 anni dall'ultima volta. Luciano Spalletti pensa di proporre altre novità domani sera, quando con l'Italia sfiderà la Francia a San Siro. (Fcinternews.it)
Donnarumma: "Sì, le parole di Maignan ci hanno un po' infastidito. Ma l'Italia è superiore" (TUTTO mercato WEB)