Ex Inter, forte virata del Napoli su Casadei: è il preferito per il centrocampo

"Il Napoli nelle ultime ore ha virato forte su Cesare Casadei del Chelsea, un passato da stella delle giovanili dell'Inter e oggi Nazionale U21. Casadei ha tutti i requisiti che sta cercando il Manna sul mercato: è giovane e quindi non occuperebbe posti in lista Serie A; ha struttura fisica per alternarsi ai titolarissimi Anguissa e McTominay; ha la personalità per non avvertire la pressione del Maradona (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Lo scorso ottobre, il giocatore attualmente al Chelsea aveva parlato a Tuttosport anche del suo addio all’Inter. Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli. Già la scorsa estate l’ex Inter era nel mirino della squadra di Antonio Conte e adesso il suo nome è tornato d’attualità, come riportato da Sky Sport. (fcinter1908)

Paolo Nicolato, attuale allenatore delle nazionali giovanili italiane, ha recentemente parlato di Cesare Casadei, giovane talento che sta facendo parlare di sé per le sue qualità tecniche e fisiche. In un’intervista rilasciata a kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)

“Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un’ottima tecnica. L’ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz’ala d’inserimento. Cesare Casadei si avvicina al Napoli (Tutto Napoli)

Da Londra: "Casadei ha perso un anno e mezzo. La Premier non è la Serie A"

Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: "Fazzini-Casadei? Il Napoli sta giocando con le mezzali che si inseriscono e attaccano molto. Casadei anche per la struttura fisica e gli inserimenti mi sembra l’ideale, può essere una buona soluzione. (Tutto Napoli)

Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)

Le mani del Napoli su Casadei del Chelsea, talento anni 21, centrocampista da inserire subito in rosa che non occuperebbe un posto in lista. Del giocatore ha parlato Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo e presidente dell’AssoOsservatori a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Casadei ha perso un anno e mezzo, pur avendo buone qualità e sapendo di poter rientrare tra i grandi per caratteristiche. (Tutto Napoli)