Ravezzani all’attacco: «Lautaro Martinez da ricostruire, è spento»

Fabio Ravezzani ha parlato di Lautaro Martinez attaccandolo duramente dopo la partita tra Inter e Como, finita 2-0 allo Stadio San Siro. SPENTO – Fabio Ravezzani ha commentato su X la vittoria dell’Inter sul Como: «Inter con molta fatica ma alla fine con merito sul Como. Thuram di gran lunga il migliore, Lautaro Martinez il peggiore. L’argentino sembra spento anche atleticamente. Non è solo un periodo sfortunato, deve essere ricostruito fisicamente per ritrovare lo smalto, forza e rapidità perdute». (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PRIORITÀ – Pierluigi Pardo, opinionista di Dazn per il pre partita di Inter-Como, commenta: «Basta leggere le formazioni di Inzaghi per capire che la Champions League è stato il luogo in cui gestire le rotazioni. (Inter-News)

– Un derby lombardo che manca in Serie A da oltre 20 anni. Il treno Scudetto per l’Inter, la salvezza per il Como che arriva a San Siro con il carico di entusiasmo per la vittoria sulla Roma. (Quotidiano Sportivo)

IL RAGIONAMENTO – Così Gianfranco Teotino a Sky Sport nel post-partita di Inter-Como: «Classica partita tra una grande e una di livello inferiore. Quando quest’ultima ha abbassato il livello, l’Inter ne ha approfittato anche grazie ai cambi. (Inter-News)

Thuram re capocannoniere della Serie A: l’Inter riceve il suo regalo di Natale!

Scelte obbligate per Inzaghi, come conferma la Gazzetta dello Sport: fuori causa sia De Vrij (al massimo in panchina) che Darmian. (Fcinternews.it)

La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Consenso al trattamento dati: (Settecalcio)

NATALE COL SORRISO – Dopo aver battuto il Como con il risultato di 2-0 l’Inter può godersi nel migliore dei modi il Natale. La vigilia ha un sapore tutto particolare quando sotto l’albero nerazzurro ci possono trovare tre punti e tantissimi altri regali interessanti. (Inter-News)