Serie A, Nesta è il quinto mister che salta: chi va via e chi arriva

Quella del Monza é la quinta panchina che salta dall'inizio del campionato di serie A. Il primo a perdere il posto é stato Daniele De Rossi, esonerato dalla Roma lo scorso 18 settembre (dopo la 4/a giornata), per sostituirlo con Ivan Juric, a sua volta licenziato dopo due mesi. Fatale al croato il ko casalingo con il Bologna alla 12/a giornata. Ora i giallorossi sono nelle mani di Claudio Ranieri. Sempre il 12/o turno, in concomitanza con la sosta, é stato l'ultimo di Luca Gotti con il Lecce, che lo ha esonerato dopo il pareggio interno contro l'Empoli. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Quale colpo di mercato i tifosi vorrebbero trovare sotto l’albero? Sogno Hancko per i bianconeri, Nico Paz primo nella lista dei nerazzurri. Tutti i risultati del sondaggio Ecco una panoramica dei giocatori più votati (Terzo Tempo Napoli)

AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Sembrava ricevere segnali di permanenza Alessandro Nesta ma all’indomani della sconfitta con la Juventus che ha significato ultimo posto in classifica per il Monza, la società brianzola ha ufficializzato l’esonero del quarantottenne romano. (Europa Calcio)

Continua il flop degli allenatori che facevano parte della rosa della Nazionale italiana che nel 2006 trionfò nel Mondiale di Germania. L'ultima 'testa' ad essere caduta è quella di Alessandro Nesta, a cui è costato caro il ko subito dal Monza contro la Juventus e il conseguente ultimo posto in solitaria. (TUTTO mercato WEB)

Il terzo esonero in A di un Campione del Mondo. Perché il Monza ha salutato Nesta

Dopo il ko di ieri con la Juventus il Monza è ultimo in solitaria in classifica. La nota della società biancossa: "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Quotidiano Sportivo)

"AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". Lo comunica il club brianzolo attraverso il suo sito. (Adnkronos)

Un comunicato stringato ma diretto, chiaro ed efficace. "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". (TUTTO mercato WEB)