La Tirreno-Adriatico arriva a Giulianova: ecco tutte le indicazioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Abruzzo Cityrumors SPORT

Domani è il giorno del primo arrivo della Tirreno-Adriatico a Giulianova. Ecco tutte le indicazioni per i cittadini che per gli appassionati. Il rapporto tra il ciclismo e l’Abruzzo è sempre stato molto forte. In attesa della Corsa Rosa e del Giro che sarà dedicato direttamente alla regione, domani, giovedì 7 marzo, è il giorno del primo appuntamento con la Tirreno-Adriatico. L’arrivo è previsto a Giulianova e il Comune ha ordinato la chiusura del transito dei veicoli per le vie che toccherà la tappa dalle 13:45 fino al termine della frazione. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

– La corsa dei due mari entra nel vivo. (Quotidiano Sportivo)

ASCOLI È il giorno della Tirreno Adriatico: si rivoluziona la viabilità nel Piceno e per le scuole ecco la chiusura anticipata. Il passaggio sotto le Cento Torri è previsto intorno alle ore 13.30. Il percorso La carovana, proveniente da Acquasanta Terme, entrerà in territorio ascolano dalla rotatoria di Porta Cartara. (corriereadriatico.it)

La maggior parte della difficoltà altimetrica è concentrata nella lunga salita del Valico di Castelluccio (17,2 km al 5%) che è però situata nella prima metà di tappa, dopo soli 50 chilometri dalla partenza di Arrone. (SpazioCiclismo)

In piazza Garibaldi l'allestimento del palco con gli addobbi sistemati dalla Pro Loco. Un paese intero celebra la corsa dei due mari, trampolino di lancio in vista della prima classica di stagione ossia la Milano-Sanremo. (ilmessaggero.it)

Il corridore della Lidl-Trek si aggiudica in volata la quarta tappa, 207 chilometri fra Arrone e Giulianova, e si prende anche la maglia azzurra di leader della classifica generale. Il corridore della Lidl-Trek si impone in volata e scalza Ayuso GIULIANOVA (ITALPRESS) - Colpo doppio per Jonathan Milan alla Tirreno-Adriatico (sport.tiscali.it)

LA CLASSIFICA GENERALE DELLA TIRRENO-ADRIATICO 15.39 Si chiude qui la DIRETTA LIVE della quarta tappa della Tirreno-Adriatico 2024, vinta da Jonathan Milan (Lidl-Trek) che balza anche in testa alla generale! Appuntamento a domani, buon proseguimento con OA Sport! (OA Sport)