Xiaomi: ecco le caratteristiche del telaio intelligente. 4 motori e oltre 2.000 CV
Xiaomi ha recentemente rivelato i dettagli delle tecnologie che integra il telaio intelligente di nuova generazione. Quest'ultimo è stato mostrato in azione, evidenziando capacità come la "danza" dell'auto, che potete vedere nel video in fondo, che sottolinea quanto Xiaomi metta al centro dell'esperienza di guida la manovrabilità e il controllo. Le tecnologie includono principalmente quattro componenti: sospensioni completamente attive, sistema a quattro motori, sistema frenante elettromeccanico a 48 V e sistema di sterzo SbW a 48V. (HDmotori)
Su altre fonti
Ma l’esordio è clamoroso, visto che sono stati già prodotti 100.000 esemplari in 230 giorni, tanti quanti ne sono seguiti dal lancio della vettura. (Autoappassionati.it)
La Su7 sta conquistando rapidamente quote di mercato a Tesla e BYD nel più grande mercato automobilistico mondiale. Il suo successo è dovuto in parte al prezzo competitivo di 215.900 yuan (circa 28.000 euro) e all'avanzata dotazione tecnologica. (Tom's Hardware Italia)
Un successo che testimonia la capacità di Xiaomi di competere in un settore complesso come quello automotive. In meno di 8 mesi dalla sua presentazione, l'azienda ha raggiunto un traguardo significativo: 100.000 unità prodotte. (Virgilio)
Non ha smesso di stupire l’azienda cinese, sin da quando ha annunciato il proprio arrivo nel settore automotive. Per alcuni sembrava una scommessa, quasi un’impresa destinata a far parlare qualche giornale. (ClubAlfa.it)
Il gruppo tecnologico cinese Xiaomi ha alzato l'obiettivo di vendita del veicolo elettrico SU7 dell'8% per quest'anno, a 130.000 unità - 10.000 auto in più rispetto alle previsioni precedenti - come riportato dalla società in una dichiarazione inviata alla Borsa di Hong Kong. (Il Messaggero - Motori)
E il trend positivo è continuato nei mesi successivi. La Xiaomi Su7 è un grande successo, lo si è capito da subito: quando si sono aperti gli ordini, ad aprile, ne ha ottenuti 50 mila nei primi 27 minuti e 90 mila in 24 ore. (Corriere della Sera)