Napoli vigile sul mercato: “Conte lo segue”, ostacolo Real Madrid

Nuovo obiettivo di mercato per il Napoli: arriva direttamente dalla Spagna, ma occhio all’ostacolo Real Madrid che può soffiarlo agli azzurri Il Napoli non perde di vista i suoi obiettivi di mercato a campionato in corso. Gli scout lavorano già per la prossima stagione, perché Antonio Conte sta dando un’impronta chiara alla sua squadra e alla sua idea di gioco. Partiti con una difesa a 3, il tecnico ha rivisto il modulo con l’inserimento di McTominay a centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Mbappé è finito in fuorigioco ben otto volte nel corso della partita, un dato che risulta decisamente fuori dal comune se confrontato con il resto della sua stagione. (Minuti Di Recupero)

AncelottiBARCELLONA (4-3-3): Inaki Pena; Koundé, Cubarsì, Inigo Martinez, Balde; Pedri, Casado, Fermin; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Real Madrid-Barcellona 0-0GOL E AZIONI SALIENTI10' - Ci prova il Barcellona: imbucata di Yamal per Lewandowski che prova il tiro al volo ma manca il palloneIL TABELLINOReal Madrid-Barcellona 0-0REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Camavinga, Tchouameni; Bellingham; Mbappé, Vinicius. (Calciomercato.com)

Gli occhi del mondo puntati sul Bernabeu per la parti (TUTTO mercato WEB)

Ora del Clasico : le formazioni ufficiali di Real-Barcellona. La scelta su Szczęsny

Il Clàsico non ammette mai mezze misure: un solo pareggio negli ultimi 12 confronti in Liga, che raccontano di 7 vittorie del Real e 4 del Barcellona. Messaggio chiaro al Real Madrid, che in mezz’ora ha ribaltato il Dormund da 0-2 a 5-2 e in Liga è ancora imbattuto. (La Gazzetta dello Sport)

E' il primo della stagione, al quale Real e Barcellona arrivano con tre punti di distanza: la squadra di Flick è prima a 27 punti, i Blancos subito dietro a 24. In Spagna oggi è quasi festa nazionale. (Calciomercato.com)

Alle 21 il calcio si ferma, occhi puntati in Spagna: è l'ora del Clasico ne La Liga. Real Madrid e Barcellona si daranno battaglia allo stadio Santiago Bernabeu ed i punti, all'undicesima giornata, cominciano a pesare parecchio. (TUTTO mercato WEB)