Nota tattica di Atalanta-Inter: Acerbi gioca da leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter: dopo Atalanta-Inter parliamo della prestazione di Acerbi. PROVA DA LEADER – Atalanta-Inter era una partita che richiedeva una prestazione di spessore. Soprattutto dai leader della squadra. Tra questi, va senza dubbio sottolineato l’impatto di Acerbi. Un giocatore che fino al dieci febbraio sembrava totalmente perso per motivi fisici. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intervenuto negli studi di Dazn, Massimo Ambrosini, ha parlato cosi nel post Atalanta Inter: LE PAROLE- «L’Inter è forte, non è la Juventus. La squadra di Inzaghi ha pareggiato il livello agonistico e sfruttato ciò che la gara ha portato. (InterNews24.com)
Sebbene il campionato è tutt'altro che chiuso e le coppe sono ancora da valutare appare evidente a tutti che l'Inter di Simone Inzaghi rappresenti probabilmente la più grande Il match contro l'Atalanta ha evidenziato l'ennesima nota lieta in casa Inter. (Spazio Inter)
Castro, l’obiettivo dell’Inter rivela: «Lautaro? Mi ha aiutato molto nel mio adattamento in Italia…» Le parole dell’attaccante (InterNews24.com)

Il Napoli è a un passo dall’ufficializzare l’acquisto di Marianucci dall’Empoli. Dopo settimane di trattative, le parti hanno raggiunto un’intesa totale, con il giocatore pronto a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione. (Europa Calcio)
Andrea Ranocchia esulta per la vittoria della sua Inter contro l’Atalanta. L’ex difensore della Beneamata poi parla dell’età media della squadra di Simone Inzaghi, più alta rispetto alle altre squadre, e cita come esempio la prestazione super di Acerbi. (Inter-News)
Intervenuto dagli studi Rai Sport durante La Domenica Sportiva, l’ex difensore nerazzurro Lele Adani si è soffermato sugli episodi arbitrali di Atalanta Inter. Secondo lui Ederson non andava espulso da Massa, in quanto per lui erano da sanzionare con un fallo le strattonate di Thuram. (InterNews24.com)