Nota tattica di Atalanta-Inter: Acerbi gioca da leader
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter: dopo Atalanta-Inter parliamo della prestazione di Acerbi. PROVA DA LEADER – Atalanta-Inter era una partita che richiedeva una prestazione di spessore. Soprattutto dai leader della squadra. Tra questi, va senza dubbio sottolineato l’impatto di Acerbi. Un giocatore che fino al dieci febbraio sembrava totalmente perso per motivi fisici. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Santiago Castro sta vivendo un'ottima stagione con la maglia del Bologna: l'attaccante classe 2004 è arrivato nel capoluogo emiliano nella sessione invernale di mercato della passata stagione, (Spazio Inter)
Carlos Augusto prima e Lautaro Martinez dopo regalano la vittoria nella sfida Scudetto di ieri sera. Stoccata di Inzaghi: “Ascoltiamo tutto, non facciamo calcoli” (Il Nerazzurro)
Marianucci vicino al trasferimento al Napoli (Europa Calcio)

Marcus Thuram non farà parte della selezione della Francia che disputerà gli impegni di Nations League contro la Croazia: il francese potrà restare con i compagni dell’Inter per recuperare da un problema fisico. (Inter-News)
Intervenuto dagli studi Rai Sport durante La Domenica Sportiva, l’ex difensore nerazzurro Lele Adani si è soffermato sugli episodi arbitrali di Atalanta Inter. Secondo lui Ederson non andava espulso da Massa, in quanto per lui erano da sanzionare con un fallo le strattonate di Thuram. (InterNews24.com)
Moviola Atalanta Inter, il commento di Cesari: «La seconda ammonizione di Bastoni non esiste, e sul rosso ad Ederson…» Le parole dell’ex arbitro LE PAROLE- «Il rosso di Ederson è abbastanza significativo nella partita. (InterNews24.com)