Morti negli incidenti stradali a Milano: da inizio 2024 sono già venti le vittime, in media due al mese
Una mamma, 34 anni, attraversa la strada in viale Renato Serra, a Milano, sono le 9.45 di mercoledì 11 dicembre. È sulle strisce pedonali con il passeggino doppio dove riposano i suoi due bimbi, due gemelli. Ad accompagnarla c’è anche la nonna 59enne. È un attimo, poi un camion pirata travolge la mamma, di origini peruviane, uccidendola. È l’ultimo incidente mortale sulle strade di Milano città, dove da inizio 2024 hanno perso la vita 20 tra pedoni, ciclisti e vittime in auto e in moto. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altre testate
Secondo le prime ricostruzioni la 34enne, di origine peruviana, stava attraversando un incrocio a semaforo verde insieme ai due bimbi all'interno del passeggino e ai nonni. È caccia al camion pirata (Today.it)
Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion pirata in viale Renato Serra all’angolo con viale Scarampo la mattina di giovedì 11 dicembre a Milano. I figli della donna e la nonna sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni. (Corriere Milano)
Un’ambulanza : (Tuscia Web)
L'autista del camion - a quanto si apprende - è fuggito dopo l'incidente. Fuggito l'autista del camion (Adnkronos)
L’autista del camion – a quanto si apprende – è fuggito dopo l’incidente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E’ successo poco prima delle 10 in viale Renato Serra, il camion è fuggito dopo l’incidente MILANO – Drammatico incidente questa mattina poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra. Una donna di 34 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion pirata mentre stava attraversando la strada con i due figli gemelli di un anno e la nonna di 59 anni. (Lecconotizie)