Quando si giocano le semifinali di Coppa Davis 2024 e contro chi può giocare l'Italia: le date

A cura di Marco Beltrami L'Italia fa il suo esordio con l'Argentina nella Final Eight di Coppa Davis. L'obiettivo per Sinner e compagni è quello di conquistare la semifinale dove gli azzurri campioni in carica, affronteranno una tra Stati Uniti e Australia. L'altra semifinale sarà invece quella tra l'Olanda che ha battuto la Spagna, e la Germania. Appuntamento al 22 e 23 novembre per le semifinali di Coppa Davis. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Coppa Davis 2024 prende il via. Attenzione però alla suggestiva ipotesi Sinner-Berrettini. (Fanpage.it)

L'Italia del tennis sogna il bis in Coppa Davis, dopo il trionfo del 2023 e un 2024 pieno di successi. (Olympics)

In questi giorni, a Malaga, si sta giocando la Coppa Davis. La rapidità del gioco sembra essere di molto superiore rispetto a quella vista nelle Atp Finals di Torino, giocate sempre sul cemento indoor. (Il Fatto Quotidiano)

Italia-Argentina LIVE in Coppa Davis, Musetti-Cerundolo in diretta: poi tocca a Sinner

Pertanto, si potrebbe pensare che la sfida dei ragazzi capitanati da Filippo Volandri possa iniziare dopo le ore 17.00. Ci potrebbe essere un piccolo ritardo rispetto a quanto previsto nella sfida tra Italia e Argentina, valida per i quarti di finale della Final Eight di Coppa Davis a Malaga (Spagna). (OA Sport)

Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. (ilmessaggero.it)

Jannik ha vinto le ultime 11 partite giocate nel circuito e tutti gli ultimi cinque incontri in Coppa Davis. Jannik Sinner torna in squadra dopo aver trionfato, primo italiano a riuscirci, in singolare alle Nitto ATP Finals senza aver ceduto nemmeno un set. (SuperTennis)