Gilmour e Spinazzola pronti per sostituire a Empoli Lobotka e Olivera (Sky)

In attesa dell’ufficialità, si va verso due volti nuovi in campo a Empoli. Gilmour è stato fortemente voluto da Conte Gilmour e Spinazzola pronti per sostituire a Empoli Lobotka e Olivera (Sky) Francesco Modugno in collegamento da Napoli per Sky Sport: Aspettando l’esito degli esami di Lobotka e Olivera, perché è giusto che parlino i referti medici, l’impressione (e qualcosa in più dfi una impressione) è che Conte stavolta sia costretto a cambiare. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Pure per lui non dovrebbe trattarsi di niente di particolarmente grave”. Solo oggi saranno verificate le condizioni fisiche di Mathias Olivera, costretto a chiedere il cambio durante la sfida giocata martedì notte con il suo Uruguay. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Durante la trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su CRC, radio partner della SSC Napoli, Umberto Chiariello ha analizzato le tematiche che attualmente stanno toccando gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Sky, Modugno e le ultime su Empoli-Napoli: “Due sorprese nella formazione azzurra”

Domenica il Napoli sarà ospite dell’Empoli al Castellani, con Antonio Conte che starebbe pensando a qualche novità di formazione. (Napoli Calcio Live)

Inviato a Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato della vigilia di campionato del Napoli atteso dalla gara di domenica a Empoli: "Olivera è uscito qualche minuto prima dolorante e un po' acciaccato dalla gara della sua nazionale. (Tutto Napoli)

In vista della prossima partita contro l’Empoli, Francesco Modugno di Sky Sport ha fornito aggiornamenti cruciali sullo stato della rosa. Durante il suo intervento da Castel Volturno, Modugno ha rivelato che nella sfida di questa notte tra Uruguay ed Ecuador il difensore Olivera ha lasciato il campo dolorante e sarà atteso solo domani di ritorno a Castel Volturno. (Napolipiu.com)