Il Genoa raggiunge il Parma a quota 9 punti, la Lazio batte il Cagliari: la classifica aggiornata della serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La classifica di serie A dopo Parma-Genoa ed Empoli-Como (finita 1-0 per i toscani) Il Genoa raggiunge il Parma a quota 9 punti. Lazio batte Cagliari 2-1. Napoli 25 Inter 24 Atalanta 22 Fiorentina 22 Lazio 22 Juventus 21 Milan 17 Udinese 16 Bologna 15 Torino 14 Empoli 14 Roma 13 Verona 12 Parma 9 Como 9 Cagliari 9 Genoa 9 Monza 8 Venezia 8 Lecce 8 Tutti i risultati dell'undicesima giornata di serie Bologna - Lecce 1-0 Udinese - Juventus 0-2 Monza - Milan 0-1 Napoli - Atalanta 0-3 Torino - Fiorentina 0-1 Hellas Verona - Roma 3-2 Inter - Venezia 1-0 Empoli - Como 1-0 Parma - Genoa 0-1 Lazio - Cagliari 2-1 (Gazzetta di Parma)
Su altre fonti
I biancocelesti hanno chiuso in 11 contro 9 per la doppia espulsione di Mina (doppio giallo) e Adopo (doppio giallo per proteste dopo il rosso a Mina). La Lazio sale a quota 22 insieme ad Atalanta e Fiorentina al terzo posto. (StrettoWeb)
Disastrosa giornata arbitrale: tante decisioni dubbie e un VAR che interviene solo quando vuole. Ma come si fa ad annullare la rete regolare del Monza nella maniera nella quale l’ha fatto Feliciani? Ma come si fa a dare torto a Paolo Ziliani su certe cronache e moviole? Ma questo è il campionato del VAR che interviene a partite alterne. (Napolipiu.com)
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO L'11ª GIORNATA ROMA. Questa sera si è concluso l'undicesimo turno del campionato di Serie A 2024/25 , 19 gol realizzati nei dieci incontri disputati che delineano la classifica che di seguito vi riportiamo assieme ai risultati finali dai vari campi. (Il resto del calcio)
BOLOGNA-LECCE 1-0 - Il tabellino (rileggi qui il live di TMW) Marcatore: 85' Orsolini (B) (TUTTO mercato WEB)
Sempre a parlare male della serie A. Ma stavolta bisogna dirlo: dopo 11 giornate tutto è apertissimo, i colpi di scena non mancano, la classifica è incerta come una serie tv di Netflix. (Corriere della Sera)
Ma come si fa ad annullare la rete regolare del Monza nella maniera nella quale l’ha fatto Feliciani? Ma come si fa a dare torto a Paolo Ziliani su certe cronache e moviole? Ma questo è il campionato del VAR che interviene a partite alterne. (Napolipiu.com)