Juventus, Thiago Motta: “Non il risultato che volevamo, ma ottima prestazione. Ora il derby”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio dei bianconeri contro il Lille Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio dei bianconeri contro il Lille: "Volevamo un altro risultato, per quello che abbiamo creato. Ma sono contento della prestazione, anche se ovviamente possiamo migliorare alcune cose. (fcinter1908)

Su altri giornali

Alla Decathlon Arena, infatti, i bianconeri vengono fermati sul pareggio per 1-1 dalla formazione allenata da Genesio. Non smette di stupire il Lille che, dopo gli scalpi di Real e Atletico Madrid, rompe le uova nel paniere anche alla Juventus (La Provincia di Cremona e Crema)

Eh già, perché ogni volta che parliamo di Vlahovic inevitabilmente lo sguardo si alza ve (ilBianconero)

Lille-Juventus è una delle sfide della quarta giornata della fase campionato di Champions League. Su Calciomercato.com, l’analisi di tutti gli episodi da moviola.Team bosniaco per la partita, che sarà diretta da Irfan Peljto, coadiuvato da Senad Ibrišimbegović e Davor Beljo. (Calciomercato.com)

La Juve spreca a Lille, ma Motta è soddisfatto della prestazione

La potevamo vincere visto come eravamo messi, soprattutto dopo averla pareggiata. La sensazione era quella, peccato non esserci riusciti. Penso che abbiamo lasciato due punti. "Avevamo la partita sotto controllo su un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene, sia in casa che fuori e ha fatto due vittorie contro grandi squadre. (Fantacalcio ®)

La squadra di Thiago Motta non demorde e si costruisce diverse chances, pareggiando nella ripresa con il rigore perfetto di Dusan Vlahovic (conquistato da Conceicao). I francesi, già giustizieri di Real Madrid e Atletico Madrid nei turni precedenti, vanno in vantaggio nell'unica occasione del primo tempo, quando Jonathan David sfrutta l'assist dello scatenato Zhegrova (e i "buchi" di Cabal e Kalulu). (Eurosport IT)

La Juve spreca a Lille, ma Motta è soddisfatto della prestazione (TUTTO mercato WEB)