Sampdoria-Lazio, le ufficiali: Gabbiadini-Quagliarella vs Immobile

Questo l’11 della Sampdoria:. SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Augello, Chabot, Ferrari, Berszynski, Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre, Gabbiadini, Quagliarella. Esclusioni eccellenti per Sarri, che lascia in panchina Luis Alberto, Luca Leiva e Felipe Anderson e punta su Basic, Cataldi e Zaccagni.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Lazio in programma allo stadio Marassi alle ore 18, primo anticipo serale della domenica valido per la 16° giornata di campionato. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Una Lazio a due facce vince sul campo della Sampdoria per 3-1 e guadagna 3 punti importanti, che le permettono di raggiungere la Roma al sesto posto a quota 25. La Lazio solo al 60′ si fa vedere nell’area avversaria, ma senza riuscire ad affondare il colpo (LaPresse)

La Lazio è una squadra in costruzione. Come prevedibile, Lotito ha evitato di rinnovare processi a Formello al termine del match contro (La Lazio Siamo Noi)

Il calendario mette davanti alla Sampdoria una sfida più difficile rispetto a Spezia e Venezia, ma i blucerchiati avranno il vantaggio di giocare dopo. Un eventuale doppio stop potrebbe mettere la squadra di D’Aversa nelle condizioni di poter allungare sulla zona calda facendo un’impresa come l’anno scorso. (ClubDoria46.it)

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida. La lista completa. La Sampdoria ha diramato la lista dei convocati per il match della 16a giornata di Serie A contro la Lazio. (Sampdoria News 24)

Si va verso l'esclusione dall'XI iniziale di Luis Alberto PROBABILI FORMAZIONI SERIE A Condividi. Samp e Lazio si affrontano alle 18 in quella che sarà la penultima partita della domenica, prima di Juve-Genoa. (Sky Sport)

Non è colpa dei ragazzi, mi assumo le responsabilità del primo tempo. Al termine della sconfitta per 1-3 allo Stadio Marassi di Genova, il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo ricevuto più di uno schiaffo, c’è rammarico per il primo tempo che ha compromesso la partita. (Calcio In Pillole)