Napoli, il sindaco Manfredi: "AdL vuole il Maradona? Agenzia delle Entrate faccia il prezzo"
"Ho già parlato con De Laurentiis dell'ipotesi di un suo acquisto dello stadio Maradona, per farlo serve però una valutazione dell'Agenzia delle entrate per il prezzo". Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in collegamento a Radio Crc. Manfredi ha risposto all'intenzione, più volte espressa pubblicamente dal presidente del Napoli, di acquisto dello stadio di Napoli da parte del club azzurro. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Il Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Napoli Walter Savarese. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis lavora sempre costantemente per diventare un top club internazionale. La società azzurra ha le idee molto chiare, vista la necessità di ritornare all’apice della Serie A e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Io e De Laurentiis – ha spiegato Manfredi a radio Crc – ci parliamo. Vediamo cosa farà il Governo e se ci sarà un intervento straordi… (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Corbo lo definisce influente commercialista. (Virgilio)
“Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Oggi su CRC è intervenuto Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Di seguito le sue parole: "Io credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo Stadio Maradona. È un patrimonio immateriale della città. (Tutto Napoli)