Roma, all'Esquilino una nuova sede di Accademia di Costume e Moda: 6mila metri quadri per 600 studenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 60 anni dalla sua fondazione l'Accademia di Costume & Moda, dove hanno studiato alcuni tra i designer più prestigiosi del fashion system, da Alessandro Michele (ex Gucci oggi da Valentino), Marco Mastroianni e Stefano Rizzo (Lois Vuitton), Frida Giannini, Vincenzo Vaccaro di Armani Privé , Giuseppe De Gennaro di Dior e molti altri, ha inaugurato un nuovo campus a Roma negli Ex Magazzini allo Statuto (Mas) alla presenza, tra gli altri, del sindaco Gualtieri e del presidente dell'Accademia, Lupo Lanzara (Corriere Roma)
Su altre fonti
Il cappotto corto torna a fare tendenza: dal total black al pastello ecco i modelli più chic e versatili IL CAMPUS Il nuovo campus della scuola, fondata nel 1964 dalla stilista Rosana Pistolese, è stato pensato per accogliere oltre 600 studenti. (ilmessaggero.it)
È stata inaugurata oggi la nuova sede dell'Accademia Costume & Moda (ACM), situata negli storici locali degli Ex Magazzini allo Statuto (MAS), affacciati su piazza Vittorio, in via del Pellegrino 10/12. (Roma Capitale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Onorato: 'C'è un clima positivo nella capitale che dobbiamo supportare e alimentare. (Adnkronos)
La struttura, edificio umbertino, di proprietà del Fondo Infrastrutture per la Crescita - ESG di Azimut Libera Impresa SGR, è stata oggetto di una riqualificazione. A 60 anni dalla sua fondazione, l'Accademia di Costume & Moda ha inaugurato oggi il nuovo campus romano negli storici Ex Magazzini allo Statuto (Mas). (Il Mattino di Padova)
A 60 anni dalla sua fondazione, l'Accademia di Costume & Moda ha inaugurato il nuovo campus romano negli storici Ex Magazzini allo Statuto. La struttura, edificio umbertino, di proprietà del Fondo Infrastrutture per la Crescita - Esg di Azimut Libera Impresa, è stata oggetto di una riqualificazione. (FashionNetwork.com IT)