Coppa Italia, Lecce-Sassuolo LIVE dalle 16. Le formazioni ufficiali: tanto turnover, Dorgu e Doig dal 1'

Coppa Italia, Lecce-Sassuolo LIVE dalle 16. Le formazioni ufficiali: tanto turnover, Dorgu e Doig dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

IL TABELLINOLecce-Sassuolo 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LECCE (4-2-3-1): Fruchtl; Guilbert, Pelmard, Jean, Dorgu; Pierret, Rafia; Oudin, Marchwinski, Banda; Pierotti. All. Gotti.SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig; Obiang, Lipani, Caligara; Pierini, Russo, Volpato. All. Grosso.ARBITRO: Daniele Perenzoni della sezione di RoveretoAMMONITI:ESPULSI:NOTE:I GOLAZIONI SALIENTIProseguono i sedicesimi di finale di Coppa Italia: tocca a Lecce e Sassuolo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Colpo a sorpresa del Sassuolo che batte il Lecce al Via del Mare e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia (fcinter1908)

Coppa Italia, Lecce-Sassuolo 0-2: i neroverdi sfideranno il Milan agli ottavi Sconfitta per i salentini, che questo venerdì saranno a San Siro per affrontare il Milan. (Milan News)

Al Sassuolo, schierato col 4-3-3, ma facendo largo uso di turnover, da mister Fabio Grosso, basta un gol per tempo per portare a casa il match: nella prima frazione di gioco, a sbloccare la partita è un colpo di testa di Muharemovic al 13′, mentre nella ripresa è, D’Andrea, da poco entrato in campo al posto di Volpato, a chiudere la gara con una grande giocata al 79′. (Parlando di Sport)

Gotti: “Pierotti si è fatto male, Banda, Rafia, Hasa e cosa deve migliorare Marchwinski”

La formazione ospite parte subito con il piede sull'acceleratore e dopo 7' si ritaglia la sua prima occasione da rete con un colpo di testa di Muharemovic, sugli sviluppi di un corner, che termina di poco a lato. (La Provincia di Cremona e Crema)

E' soddisfatto Fabio Grosso dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Lecce. "Mi tengo stretta la prestazione, siamo scesi in campo con lo spirito giusto. I ragazzi hanno giocato con personalità, ci sono i meriti della mia squadra - ha spiegato il tecnico del Sassuolo -. (Sport Mediaset)

Le sue parole riprese da PianetaLecce. PIEROTTI – “Al 30esimo si è fatto male, zoppicava, si vedeva... (SOS Fanta)