VIDEO IN – Riso e De Pieri alla sede dell’Inter: il nuovo contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riso appunto in sede come riferito poc’anzi. Il procuratore è arrivato in Viale della Liberazione per la firma del baby interista De Pieri, che ieri ha esordito. Anche il giovane è con lui. IN SEDE – Beppe Riso e Giacomo De Pieri hanno appena varcato l’ingresso della sede dell’Inter, a riportarlo il nostro Onorio Ferrario. Il procuratore, oltre a rappresentare Davide Frattesi, è agente anche di altri calciatori nerazzurri. (Inter-News)
Su altri giornali
Ai microfoni di FCIN1908.it, l’agente Beppe Riso ha parlato così del suo assistito Davide Frattesi e non solo: “Frattesi? No, no, non abbiamo parlato di Davide. La nostra versione su Davide? L’Inter non vuole dare via assolutamente... (SOS Fanta)
AUTOSTIMA ESONDANTE – Stefano Borghi, presente negli studi di Sky Sport, durante il sorteggio dei playoff di Champions League, ha elogiato l’Inter che si è qualificata direttamente agli ottavi di finale: «La flessione finale della Juventus è pesante. (Inter-News)
Beppe Riso ha fatto il punto sui suoi assistiti all’uscita dalla sede dell’Inter. Da Frattesi fino a Lucca e Maldini: le parole dell’agente sportivo. Beppe Riso è stato nella giornata di giovedì 30 gennaio nella sede dell’Inter per vedere dei rinnovi dei due giovani talenti nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)
“C’è costante dialogo tra sindaco, assessori, personale del settore e referenti della società affinché siano assicurati tutti gli standard di efficienza, qualità, sostenibilità e sicurezza del servizio, oltre che la tempestività degli interventi per la risoluzione di problemi. (Frosinone News)
Beppe Riso, agente di Davide Frattesi, ha parlato della situazione del suo assistito ai microfoni di Gianlucadimarzio.com all'uscita dalla sede dell'Inter. "La Roma era una mia idea", le parole di Riso (CalcioNapoli1926.it)
L’Inter ha vinto contro il Monaco per 3-0 e ha dato prova delle immense qualità della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Stefano Borghi fa un paragone forte su Sky Sport. (Inter-News)