Meteo Bologna, previsioni da Sabato 30 a Lunedì 02 Dicembre

Meteo Bologna, previsioni da Sabato 30 a Lunedì 02 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

Il tempo a Bologna per Sabato sarà vario con cielo poco nuvoloso, nubi sparse e leggera nebbia durante la notte e al mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 6-8°C durante la prima parte della giornata e saliranno gradualmente fino a raggiungere un massimo di 9-10°C nel pomeriggio. L’umidità si manterrà alta durante la notte e la mattina, intorno al 95%, per poi calare leggermente nel corso della giornata. (Meteo Italia)

Su altre testate

La gara podistica è in programma per domenica 1 dicembre ed è organizzata dalla Torre Bianca. È in collaborazione con l’Ente di promozione CSEN e con il patrocinio del Comune di Messina e della Regione Sicilia. (Normanno.com)

Leggi tutta la notizia Il prossimo 30 novembre è il termine previsto dalla legge per la sesta rata della Definizione agevolata delle... (Virgilio)

Nel tardo pomeriggio il cielo si schiarirà e sarà poco nuvoloso, ma le temperature scenderanno a 6 gradi. Nel corso della mattinata la nebbia persiste, ma la temperatura aumenta leggermente. (Meteo Italia)

Salta la Rottamazione quinquies. Quali alternative nel 2025?

La Rottamazione-quater dei carichi affidati alla riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022, introdotta dalla Legge di Bilancio 2023, consente ai contribuenti di versare solo l’importo del debito residuo senza corrispondere le sanzioni, gli interessi, compresi quelli di mora, e l’aggio, mentre le multe stradali possono essere definite senza il pagamento degli interessi, comunque denominati, e dell’aggio. (BlogSicilia.it)

Il versamento della sesta rata scade, infatti, il 30 novembre ma per effetto del calendario (e quindi dei sabati e delle domeniche) e dei cinque giorni di tolleranza, il termine ultimo per pagare sarà lunedì 9 dicembre. (Il Sole 24 ORE)

La Commissione Bilancio della Camera ha bocciato l’emendamento proposto dalla Lega per introdurre una nuova rottamazione delle cartelle esattoriali: la “rottamazione quinquies”. Questa proposta mirava a estendere la definizione agevolata ai carichi affidati all’agente della riscossione tra il 1° gennaio 2000 e il 31 dicembre 2023, consentendo il pagamento in un massimo di 120 rate. (InvestireOggi.it)