Cagliari Milan, Pulisic sentenzia: «Il mister ci ha detto questa cosa sul match» - Cagliari News 24
Cagliari Milan, le dichiarazioni di Pulisic in vista della prossima partita di Serie A fra le due squadre all’Unipol Domus In vista della prossima sfida di Serie A contro il Cagliari, Christian Pulisic ha parlato della preparazione del suo Milan dopo la straordinaria vittoria in Champions League contro il Real Madrid al Bernabeu. Al termine della partita, Pulisic ha rilasciato un’intervista a CBS, soffermandosi sulle parole dell’allenatore Paulo Fonseca: «Il nostro allenatore ci ha detto di godercela stanotte e di riposare domani perché abbiamo una partita importante nel fine settimana (sabato contro il Cagliari, ndr) e se non la vinciamo anche questa non significherà nulla» (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La vittoria contro il Real Madrid rilancia il Milan. Perché una sconfitta contro i Blancos sarebbe stata la terza in quattro partite, allontanando definitivamente la quota 16-17 (valida per arrivare nelle prime otto, più o meno), ma anche quella intorno ai 9-10 per il venticinquesimo posto. (TUTTO mercato WEB)
A Paulo Fonseca il compito di rendere facile il cammino in campionato per non ritrovarsi a sottolineare quello che è sotto gli occhi di tutti: è stato più facile giocare nella tana del Real Madrid piuttosto che in casa del Monza. (ilmessaggero.it)
Lorenzo Focolari Redattore 7 novembre - 13:33 In esclusiva sulle colonne de La Gazzetta dello Sport stamattina in edicola sono state riportate le parole che Zlatan Ibrahimovic ha detto alla squadra negli spogliatoi dopo la grande vittoria in casa del Real Madrid di martedì sera. (Il Milanista)
Una novità di formazione proposta da Paulo Fonseca per Real Madrid-Milan di Champions League è stata l’inserimento di Yunus Musah. Una mossa che ha assolutamente funzionato, dato che il nazionale americano è stato uno dei migliori nella vincente trasferta in Spagna. (MilanLive.it)
Reijnders incanta al Bernabeu, prato di centrocampisti sopraffini. E il rinnovo è vicino (TUTTO mercato WEB)
Vince 3-1, trascinato da un Leao che mette lo zampino in ogni gol, finalmente decisivo come aveva chiesto Fonseca alla vigilia. Come nel derby di Milano, i rossoneri si confermano squadra da big match. (Il Centro)