Juve, che novità in vista della Lazio: Thiago Motta può sorprendere

La Juve si sta preparando, con quei giocatori che non sono partiti con le rispettive nazionali, per il rientro in campo in Serie A: occhio allora a Thiago Motta che può sorprendere. La Serie A riprenderà ufficialmente una volta che saranno terminati gli impegni delle nazionali e la Juve scenderà in campo sabato 19 ottobre alle ore 20:45 contro la Lazio all’Allianz Stadium. Thiago Motta è al lavoro con i giocatori rimasti alla Continassa e sta studiando le mosse per affrontare nel migliore dei modi i biancocelesti, al netto delle assenze degli infortunati. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Nella serata di ieri si è disputata la prima delle due sfide della Nazionale di Spalletti, con gli Azzurri che non sono riusciti ad andare oltre il risultato di 2-2 contro il Belgio. Il prossimo impegno sarà quello del 14 ottobre contro Israele, poi bisognerà tornare a pensare già alla prossima sfida di campionato, che vedrà la Juve di Thiago Motta impegnata nel match casalingo contro la Lazio. (JMania)

La tegola ha portato il giocatore a saltare la Nazionale e arrivano oggi aggiornamenti in vista di Juventus-Lazio. (SpazioJ)

Il brasiliano però non è stato l’unico a fermarsi, anzi. Dopo di lui infatti si è ingrossata la lista dei giocatori infortunati che sono andati a riempire l’infermeria della Continassa. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Emergenza per Thiago Motta: solo 16 giocatori di movimento per Juventus-Lazio?

Ancora alle prese con un’emergenza in attacco, ma Thiago Motta potrebbe rispondere con i suoi giovani, ma un po’ più esperti. (Fantapazz News)

Non certamente la pausa che sognava Thiago Motta, dopo il pareggio inaspettato contro il Cagliari all’Allianz Stadium e l’infermeria che resta piena per l’allenatore della Juventus. Non solo Koopmeiners ai box alla Juventus: Thiago Motta sarà senza cinque infortunati alla ripresa del campionato per la sfida contro la Lazio (CalcioMercato.it)

Tra infortuni e squalifiche, infatti, la Juventus rischia di fare i conti con una rosa decisamente ridotta in vista del faccia a faccia contro il club biancoceleste allenato da Marco Baroni. Thiago Motta rischia di arrivare con gli uomini contati. (ilBianconero)