Il Lions Club Cles dona un termoscanner alla Casa di Riposo di Cles

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
la VOCE del TRENTINO SALUTE

Pubblicità Pubblicità. Pubblicità Pubblicità

Il Lions Club Cles è da sempre vicino e partecipe all’Apsp Santa Maria di Cles e ancora una volta dimostra la sua solidarietà con un contributo in denaro destinato all’acquisto di un termoscanner da collocare all’ingresso della struttura.

Il Governatore del Distretto 108 Ta1 Italy Giorgio Barbacovi e il Presidente del Lions Club Cles Paolo Mattioli hanno fatto visita alla struttura accolti dalla Presidente Laura Flor, dal Direttore Luca Cattani e dalla Consigliera Luisa Larcher, per portare il saluto di tutti i Soci del Club, con l’auspicio che le porte della struttura possano rimanere definitivamente aperte, seppur con tutte le cautele e le precauzioni necessarie, così da riattivare i contatti diretti con gli ospiti, importantissimi per ristabilire un rapporto sociale con famigliari, amici e volontari, volti ad un benessere psicofisico e vitale necessari. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre testate

#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)

Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. (TrentoToday)

L’organizzazione territoriale. Ripristino e potenziamento dei Distretti sanitari, quali produttori di servizi sanitari e socio–sanitari, con conseguente soppressione del servizio territoriale e della figura del coordinatore dell’integrazione ospedale-territorio, le cui funzioni sono assorbite dai distretti. (Ufficio Stampa)

E’ una grande soddisfazione per tutto il Trentino e per il nostro movimento sportivo che nel 2026 vivrà il grande appuntamento delle Olimpiadi invernali “E’ un risultato straordinario – commentano il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti e l’assessore allo sport Roberto Failoni che hanno seguito la gara di Tita in televisione -. (agenzia giornalistica opinione)

I due hanno avuto un colloquio in videoconferenza proprio per affrontare il tema della gestione dei grandi carnivori. Il ministro Cingolani ha proposto in merito di aprire un tavolo tra la Provincia autonoma e Ispra, dichiarando di farsi parte attiva presso l’Ispra stesso per agevolare l’avvio del confronto (TrentoToday)

Non è necessario aver praticato yoga in precedenza, tutti possono partecipare. Per prenotazioni invia in messaggio What’sApp al nr (la VOCE del TRENTINO)