Champions: Inzaghi, non dobbiamo pensare alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La partita con la Juventus? Non ci dobbiamo pensare, vogliamo ragionare partita dopo partita. Domani affrontiamo lo Young Boys, che l'anno scorso ha stravinto il campionato e ha avuto qualche problema iniziale. È una squadra fisica, che fa le coppe da tanti anni. Dovremo fare attenzione". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Young Boys. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre testate
Lla sfida di campionato contro la Juventus. Lo Young Boys ha stravinto il campionato, domenica han (ilBianconero)
"Vogliamo vincere tutte le partite che giochiamo, in tutte le competizioni. Il vostro obiettivo? (Tutto Juve)
Sulla sua crescita Sulla difesa: "Tanti hanno detto che non siamo stati bravi a livello difensivo come l'anno scorso, ma il calcio non è così semplice. Non si può pensare solo al fatto di aver preso zero gol o due, siamo migliorati sotto tanti punti di vista". (Fantacalcio ®)
"Io sono stato contento di quello che ha fatto Bare davanti alla difesa domenica, come l'aveva fatto l'anno scorso a Lecce o a Udine. Ci sta dando una grande mano, domani uno fra lui e Zielinski giocherà lì. (Tiscali)
Iniziato ufficialmente il countdown per la sfida di domani tra Young Boys e Inter valida per la terza giornata di Champions League e in programma allo Stadio Wankdorf dove a girare è al momento un altro countdown. (Fcinternews.it)
PRIMA DEL MATCH – Simone Inzaghi prima di Young Boys-Inter ha parlato così su Prime Video: «Partite semplici in Champions League non esistono, è una squadra fisica. Dovremmo prestare attenzione, sapendo che altre squadre italiane sono state qui e hanno faticato tutte. (Inter-News)