Atalanta, Scamacca si opera oggi a Villa Stuart: conseguenze sul mercato della Juve?

Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta e della nazionale azzurra, si opererà oggi a Villa Stuart a Roma: il giocatore, che ha subìto la rottura del crociato anteriore, del menisco e del collaterale, verrà operato dal professor Mariani. L'infortunio, grave, occorso al centravanti classe 1999, potrebbe incidere anche sul mercato della Juventus, dal momento che l'Atalanta, senza i gol di Scamacca, potrebbe anche decidere di chiudere le porte per Koopmeiners, grande obiettivo dei bianconeri. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le ultime informazioni, Scamacca ha subito la rottura del crociato anteriore con interessamento di un menisco e di un legamento collaterale.I tempi di recupero, ragionevolmente, saranno piuttosto lunghi. (Fcinternews.it)

La notizia peggiore possibile: Gianluca Scamacca che s'è infortunato ieri durante il test amichevole dell'Atalanta contro il Parma verrà operato questa mattina a Roma, a Villa Stuart. Il centravanti della Nazionale ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (Tutto Napoli)

La sentenza è pesantissima per la squadra di Gian Piero Gasperini, che il 14 agosto sfiderà il Real Madrid nella finalissima di Supercoppa Europea (a Varsavia, in Polonia): rottura del crociato anteriore, del menisco e del collaterale. (ilmessaggero.it)

Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. (Atalanta)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 5 agosto 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Bergamo. Il peggiore dei responsi possibili, un vero e proprio disastro: l’Atalanta perde Gianluca Scamacca per almeno sei mesi. Già da subito l’infortunio era parso molto grave, vista la sua reazione e quella dei compagni: il numero nove nero azzurro si era procurato una fortissima distorsione al ginocchio sinistro nel tentativo di agganciare un pallone dentro l’area avversaria. (BergamoNews.it)